Aprile 04, 2020
Preghiera della notte

9 idee per utilizzare lo zenzero

Se ne sente sempre più spesso parlare, soprattutto grazie ad una sempre maggiore informazione relativa alle sue proprietà ed ai suoi benefici del tutto naturali e ottimali per contrastare patologie e problematiche di salute, ma in pochi sanno davvero utilizzare lo zenzero a tavola (e non solo).

In che modo lo zenzero aiuta il mal di gola?

In che modo lo zenzero aiuta il mal di gola?

Comprendere come distinguere la voce di Dio da quella del Diavolo è molto importante. Ecco 3 metodi per comprenderlo facilmente. Una delle abilità più importanti che si deve acquisire nella vita spirituale, è la capacità di discernere

L’associazione dello zenzero (soprattutto in quantità molto elevate) con eventuali farmaci che hanno le stesse proprietà anticoagulanti potrebbe essere sconsigliata.

Come usare lo zenzero?

Lo zenzero è una spezia di origini orientali che solo negli ultimi anni è riuscita a conquistare anche le tavole occidentali (ed in particolare quelle italiane): ne riconosciamo, oggi, il profumo, la fragranza ed il sapore soprattutto grazie all’introduzione di questa spezia nelle cucine italiane dalle tradizioni orientali, ed in particolare giapponesi. Il suo profumo ricorda quello del limone, ed è anche per questo motivo che lo zenzero viene infatti utilizzato anche per la preparazione di bevande dissetanti e rinfrescanti, in particolar modo tè e tisane.

zenzero.info partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.